Cittadini con le ali

0
Prezzo
Da5€
Prezzo
Da5€
The tour is not available yet.

Prenota

2h
Via Venezia 10 | Ossana
Etá minima 5+
Max Persone 20

ogni MERCOLEDì MATTINA dalle ore 10:00 alle ore 12:00

con ritrovo in Via Venezia 10 (Ossana)

 

A prima vista un ambiente inospitale per gli animali, gli edifici offrono una sicura alternativa ai pericolosi predatori del bosco. Alcuni sono dei veri specialisti: il passero tra le tegole, la rondine nelle stalle, il rondone nelle cavità dei vecchi campanili; altri uccelli approfittano dei vantaggi della presenza dell’uomo trasferendosi tra giardini e orti. Armati di binocolo (forniti ai partecipanti) una passeggiata tra bosco, torrente e paese a caccia di cittadini alati. 

 

L’attività è dedicata ad adulti e bambini dai 5 anni. La prenotazione è obbligatoria e il punto di ritrovo è Via Venezia 10 (di fronte all’Antica Osteria). Ti consigliamo di indossare vestiti e calzature comode e adatte all’ambiente boschivo. Non è possibile portare passeggini. In caso di pioggia l’attività si svolge comunque, in luogo coperto.

✅ Ai sensi del Decreto Legge n°105/2021, per prendere parte all’attività nel caso in cui si svolga in luogo coperto è richiesta la presentazione della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).