Believe, crederci!

Per il nostro settore è un elemento fondamentale!

Da associazione, riusciamo a crescere con il nostro lavoro perché ci crediamo fermamente, siamo convinti dell’importanza della divulgazione naturalistica e della sensibilizzazione sui cambiamenti climatici e sul mondo delle api.

Per questa ragione quando abbiamo conosciuto il progetto Beelieve, abbiamo subito pensato che fosse giusto e doveroso cominciare una collaborazione!

Si tratta di un’iniziativa della Cooperativa Sociale Progetto ’92, una cooperativa sociale impegnata a favore di bambini, ragazzi, giovani e famiglie che ha come scopo la promozione umana e l’integrazione sociale delle persone. Beelieve mira, attraverso la natura, a offrire una nuova opportunità a giovani in condizioni di vulnerabilità. Nei loro laboratori producono arnie, hotel per insetti, cassette nido per uccelli, vasi, fioriere e tanto altro ancora.

Grazie al loro supporto, quest’anno siamo riusciti a posizionare nel nostro apiario 3 arnie di altissima qualità e alto valore sociale, in linea con i principi che guidano la nostra gestione del MMape.

Per dare un’occhiata ai loro prodotti e alla passione con cui sono realizzati a mano, visita http://www.beelieve.it o visita il Muse social store.

Puoi vedere con mano i loro prodotti anche all’apiario del MMape! Le attività con l’apicoltore ti aspettano i martedì e i giovedì mattina!